Servizi di help desk


Servizi di help desk

Il servizio prevede il supporto on site, erogato da personale altamente specializzato, dei Client, dei Server e delle apparecchiature mobile, con particolare riferimento ai sistemi operativi, ai Software applicativi più diffusi sul mercato ed a quelli personalizzati del Cliente, a tutta l'infrastruttura tecnologica.

COSA OFFRE:

  • Supporto all'utilizzo dei prodotti informatici  e dei programmi Software in uso
  • Eventuale escalation della problematica con tracciamento del suo processo
  • Gestione e coordinamento dei  fornitori esterni di altri  servizi
  • Rapporto statistico trimestrale sulla tipologia degli interventi di supporto


VANTAGGI PER IL CLIENTE:

  • Ottimizzazione dei costi per il supporto interno attraverso l'utilizzo di una struttura altamente qualificata
  • Disponibilità di una struttura di supporto specialistica
  • Miglioramento della produttività aziendale grazie alla migliore capacità di utilizzo degli strumenti informatici
  • Guida e supporto qualificato per l'utilizzo dei prodotti Software
  • Gestione efficiente ed unificata dei fornitori